Hackathon Diversity

L'Università di Salerno con la sponsorizzazione di Generali Assicurazioni e dell'Agenzia Diversity Opportunity ha organizzato la competizione di idee "Hackathon Diversity".

L’evento si terrà martedì 25 settembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 17:30 presso l’aula De Rosa del Campus di Fisciano.

L’Hackaton Diversity è la prima competizione d’idee organizzata in Ateneo sulla Bussines strategy Diversity & Innovation.

Saranno selezionati 40 giovani tra i laureati e laureandi che faranno domanda di partecipazione, ai quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione. La challenge sarà lanciata da Generali e riguarderà la possibilità di sviluppare soluzioni innovative su temi di area Digital e Big Data.

Tra i progetti presentati a fine giornata dalle diverse squadre, una commissione scientifica selezionerà il migliore, al quale verrà riconosciuto il premio finale della competizione.

L’hackathon è ad oggi lo strumento più competitivo e innovativo per far conoscere il proprio talento e preparazione universitaria alle aziende

La partecipazione è aperta a laureandi e laureati, con e senza disabilità, non solo del nostro Ateneo, ma di tutte le Università. Nell locandina allegata potrete trovare anche le modalità di iscrizione.

Pubblicato il 27 Luglio 2018